Politica
Informatica per la terza et
Via libera della Regione Liguria al bando per selezionare 17 nuove sedi di corsi di informatica per la terza età. Potranno partecipare le istituzioni pubbliche,e le organizzazioni senza fine di lucro
di Redazione
Via libera della Regione Liguria al bando per selezionare 17 nuove sedi di corsi di informatica per la terza età. Potranno partecipare le istituzioni pubbliche, ad esempio scuole e Comuni, e le organizzazioni senza fine di lucro in grado di garantire la disponibilità delle sedi. I fondi a disposizione ammontano a 600mila euro e serviranno per l?acquisto della dotazione informatica e connessione internet. Con l?istituzione dei nuovi centri, salgono a 57 le sedi per la socializzazione informatica degli ultrasessantenni liguri.
www.regione.liguria.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.