Welfare
Indultino: Casini, voto prova di responsabilit
''Il voto di oggi è stato un atto di maturità politica''. Lo afferma a Avvenire il Presidente della Camera Casini, commentando il primo sì della Camera all'indultino
di Paolo Manzo
”Il voto di oggi e’ stato un atto di maturita’ politica”. Lo afferma a ”Avvenire” il Presidente della Camera, Pierferdinando Casini, commentando il primo si’ della Camera all’indultino. ”Abbiamo mantenuto un impegno. E dimostrato che questo e’ un Parlamento che non sa solo dividersi. -aggiunge Casini- Sa anche unire, sa anche centrare traguardi comuni. E il fatto che maggioranza e opposizione si siano ritrovati assieme dovrebbe essere di buon auspicio anche per tutte le altre grandi riforme di cui ha bisogno il Paese”.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.