Famiglia
In autostrada arriva “Total kids & Mamy”
Total e Erg regalano 150 mila kit a mamme e bimbi in viaggio
Dal 15 luglio parte l’iniziativa “TOTAL Kids & Mamy”: a tutte le famiglie con bambini che si fermeranno nelle aree di servizio autostradali TOTAL, verrà offerto gratuitamente e senza alcun obbligo di acquisto un ricco kit di prodotti e offerte utili per il viaggio.
Grazie ai 10 partner che hanno aderito all’iniziativa, TOTAL potrà così offrire nelle 50 aree di servizio autostradali, 150 mila kit per una pausa ristoratrice e rilassante alle famiglie in viaggio verso le mete estive. Ogni kit contiene, infatti, prodotti indispensabili come i fazzolettini di carta Kleenex, una bottiglietta d’acqua Sanpellegrino Levissima Issima e di Estathè Deteinato , prodotti per la prima colazione e il pranzo quali cereali Cheerios e pastina Pasticio Garofalo dedicata ai più piccoli. Ma anche articoli per la persona come il gel igienizzante Amuchina e la crema di bellezza Dove per le mamme. TOTAL ha pensato anche al divertimento, indispensabile alleato nelle lunghe trasferte: così in Kids & Mamy trovano posto buoni sconto Game Stop per acquisti di giochi linea Re-Play, RED Editori per l’acquisto online di libri, infine, un ingresso gratuito a un parco divertimenti ZooMarine.
La promozione “TOTAL Kids & Mamy” coinvolgerà anche 17 aree di servizio a marchio ERG su tutta la rete autostradale. Sarà la prima iniziativa congiunta tra le due aziende che di recente hanno annunciato una joint venture che opererà nel settore della distribuzione di prodotti petroliferi in Italia a nome TotalErg, diventando così una delle realtà più significative in questo settore.
Per promuovere l’iniziativa dal 30 luglio sulle principali emittenti italiane verrà pianificata una campagna radio della durata di una settimana.
Per conoscere l’elenco completo delle aree di servizio autostradali Total ed ERG aderenti all’iniziativa è possibile visitare i siti: www.totalitalia.it e www.myerg.it.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.