Non profit

Impresa Sociale ti premia

di CGM

La rivista Impresa Sociale istituisce tre premi per le migliori tesi di laurea o di dottorato sul tema dell?impresa sociale e più in generale del non profit.
Possono concorrere all?assegnazione dei premi tesi di laurea triennale, di laurea quadriennale, di laurea specialistica e di dottorato, anche riferite a ricerche empiriche locali e a studi di caso, relative agli anni accademici 2001-2002 e 2002-2003.
Il premio per la miglior tesi è di 1.000 euro, per la seconda e la terza classificate è rispettivamente di 600 e 500 euro.
Il materiale dovrà pervenire alla redazione di Impresa Sociale (Via Montebello, 8 – 00185 Roma) entro il 31 ottobre 2003.
Impresa Sociale pubblicherà sia gli articoli tratti dalle tesi premiate, sia quelli tratti da altre tesi partecipanti al concorso e ritenute meritevoli.
La selezione sarà effettuata dal comitato di redazione di Impresa Sociale.
Per informazioni potete telefonare allo 06.47.82.51.32 o scrivere a impresa.sociale@consorziocgm.it.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.