Volontariato

IMMIGRAZIONE: Anpas: si alla proposta toscana

Fausto Casini, Presidente nazionale Anpas, esprime il proprio apprezzamento per la norma regionale per l’accoglienza e l’integrazione dei migranti

di Redazione

La solidarietà è da sempre il tratto distintivo dell’Anpas, Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze. «L’Anpas», afferma il Presidente nazionale Fausto Casini, «sostiene la proposta di legge della Regione Toscana  “Norme per l’accoglienza, l’integrazione partecipe e la tutela dei cittadini stranieri nella Regione Toscana” in discussione oggi in Consiglio Regionale e sono solidali con i Consiglieri Regionali che l’appoggiano. L’affermazione della Regione Toscana “Opportunità e non minaccia, è questo l’immigrazione per le politiche regionali” ci trova assolutamente concordi».

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.