Cultura
Immigrati: al via campagna Rai Universit
Obiettivo implementare la società multiculturale in Italia. La campagna è promossa dalla Rai, con 'La Sapienza', la Caritas, Amnesty, la Fsni e la Galgano international
di Paolo Manzo
‘Nessuno e’ fuori luogo’ e’ lo slogan della campagna di comunicazione sull’immigrazione che andra’ in onda su tutte le reti televisive e radiofoniche Rai a partire dal mese di marzo. La campagna e’ promossa dalla Rai in collaborazione con il dipartimento di Sociologia e di comunicazione dell’universita’ ‘La Sapienza’, la Caritas diocesana di Roma, la sezione italiana di Amnesty International, la Federazione stampa nazionale italiana e la Galgano international. L’iniziativa verra’ presentata martedi’ prossimo alle 12, presso la sede Rai di viale Mazzini, a Roma, nel corso di una conferenza stampa cui interverranno, tra gli altri Mario Morcellini, direttore del dipartimento di Sociologia e comunicazione dell’universita’ ‘La Sapienza’, e Stanislao Argenti, direttore delle Attivita’ pubbliche della Rai.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.