Sostenibilità

Il WWF ricorda Domenico Modugno

Nel decimo anniversario della sua scomparsa il WWF celebra il cantante che inauguro' il primo percorso per disabili all'Oasi Wwf di Burano e Orbetello

di Paolo Manzo

Il Wwf ricorda Domenico Modugno nel decimo anniversario della sua scomparsa. Il cantante di ‘Volare’ e’ stato il testimonial dell’associazione, rappresentando l’esigenza da parte di centinaia di migliaia di portatori di handicap, di uscire e di godere della qualita’ della vita anche al di fuori delle aree urbane. Domenico Modugno, infatti, inauguro’ il primo percorso per disabili all’Oasi Wwf di Burano e Orbetello, ed e’ stato sostenitore di questo tema, che l’associazione continua a sviluppare nelle sue Oasi. Modugno e’ stato inoltre legato all’organismo a tutela della natura sui temi del mare, dei delfini e delle tartarughe marine, dalui profondamente amate.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.