Comitato editoriale
Il Temporary Shop Solidale per i bambini ucraini
AiBi lancia la summer edition 2022 del Temporary Shop Solidale: centinaia di prodotti di grandi marche per sostenere i progetti in favore dei bambini abbandonati e delle donne e famiglie in difficoltà.
di Redazione
Un mese intero per sostenere il progetto BAMBINIxLAPACE di AiBi, per continuare a garantire aiuto, protezione, accoglienza e spazi di animazione e sostegno psicologico ai bambini rifugiati nei campi profughi della Moldova, a quelli accolti in Italia nelle strutture di accoglienza di Ai.Bi., i Pan di Zucchero per la Pace, e a quanti sono rimasti in Ucraina. La ventennale iniziativa natalizia de “Il Bello che Fa Bene” veste per il secondo anno consecutivo i colori dell’estate e lancia la summer edition 2022 del Temporary Shop Solidale: centinaia di prodotti di grandi marche per sostenere i progetti in favore dei bambini abbandonati e delle donne e famiglie in difficoltà.
I prodotti esclusivi si trovano al 17 giugno fino al 18 luglio 2022 sul sito di Ai.Bi.: dai gioielli Chantecler e dai bracciali di Arnaldo Caprai by Cruciani; dai prodotti di make up KIKO o dalle linee cult di Shiseido; le coloratissime borse di Save My Bag e gli iconici oggetti di design Alessi. Per tutto il periodo dello shop l’assortimento dei prodotti sarà continuamente rinnovato: tutti i prodotti presenti sono stati donati da aziende partner e possono essere richiesti a fronte di una donazione minima suggerita. Anche le donazioni al Temporary Shop godono delle agevolazioni fiscali.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.