Sostenibilità

Il risparmio energetico “parte” dalle scuole

Settantacinquemila lampadine a basso consumo saranno distribuite gratuitamente agli studenti delle scuole materne, medie ed elementari di Torino

di Redazione

Settantacinquemila lampadine a basso consumo saranno distribuite gratuitamente agli studenti delle scuole materne, medie ed elementari di Torino per sensibilizzarli al risparmio energetico. L?iniziativa fa parte del progetto ?kilowattorino?, promosso dal Comune e da Aem Torino Distribuzione , società che distribuisce l?energia elettrica a tutti i torinesi. A tutti gli alunni delle scuole torinesi, entro dicembre, saranno distribuiti una lampadina tipo ?A energy saving? da 15 watt ed un pieghevole che fornirà consigli a tutta la famiglia per un consapevole utilizzo dell’energia.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.