Non profit
Il regalo di Natale? Meglio se etnico e solidale.
Aperto il "Mercatino della solidarietà" del CIAI: domenica 14, lunedì 15 e martedì 16 dicembre, dalle 10.30 alle 20.00 presso la Galleria L'Affiche in via Unione 6 a Milano.
di Ciai
Collane, braccialetti, anelli, borse, camicie, oggetti per la casa, morbidi tessuti e variopinte sciarpe. E poi coloratissimi biglietti d’auguri e calendari con tante foto di bambini sorridenti. Proposte originali che arrivano da lontano -Vietnam, Cambogia, India, Etiopia, Burkina Faso- e che possono rappresentare soluzioni originali per i regali di Natale.
Prodotti che, oltre ad essere belli sono anche “buoni”: a proporli è, infatti il CIAI, Centro Italiano Aiuti all’Infanzia, un’organizzazione che da più di 35 anni lavora in quei Paesi sostenendo progetti di solidarietà e cooperazione per i bambini e le donne e il ricavato andrà a sostenere le numerose attività del Centro.
Il “Mercatino della solidarietà” del CIAI sarà aperto domenica 14, lunedì 15 e martedì 16 dicembre , dalle 10.30 alle 20.00 (orario continuato) presso la Galleria L’Affiche in via Unione 6 a Milano.
Per informazioni 02/5400462
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.