Non profit

Il Real Madrid con il Consiglio d’Europa per i diritti dei bambini

La squadra consegna oggi a Maud de Boer-Buquicchio, vice segretario generale, le firme a sostegno della campagna europea

di Benedetta Verrini

Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid, consegna oggi le firme dei giocatori a sostegno della campagna del Consiglio d’Europa per i diritti dell’infanzia a Maud de Boer-Buquicchio, vice segretario generale.

La Campagna, intitolata “Raise your hand against smacking” (Alza le mani contro le botte), è diretta ad eliminare le punizioni corporali nei confronti dei bambini, attraverso una modifica delle leggi nazionali e la diffusione di una cultura della protezione dell’infanzia.

Oggi si apre anche il Forum ”Sport e educazione” Luis de Carlos, organizzato dalla Fondazione del Real Madrid presso lo Stadio Bernabéu.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it