Non profit
Il Porto della Solidarietà Di Trenta Ore per la Vita
Galà per Trenta Ore per la Vita
di Trenta Ore
Il 26 aprile alle ore 18.30, presso il Porto Riva di Traiano (Civitavecchia), si terranno un incontro e una cena di Gala con musica dal vivo, organizzati dal Porto Turistico Riva di Traiano, dal Circolo Nautico omonimo e dal Comune di Civitavecchia.
A fare gli onori di casa saranno l’Ammiraglio Mario Di Giovanni, presidente del Circolo, Armando Bordoni, presidente del Porto, e il Sindaco di Civitavecchia, on. Alessio De Sio. Insieme accoglieranno Lorella Cuccarini, testimonial dell’Associazione Trenta Ore per la Vita-Onlus, cui andranno i fondi raccolti durante la serata.
L’Ammiraglio Di Giovanni è stato comandante della nave scuola Amerigo Vespucci (nella foto accanto, durante una Crociera ecologica nel 1978) ed è organizzatore e giudice nelle regate più importanti del mondo.
La serata si svolgerà alla vigilia della Regata Roma per Due, che partirà il giorno seguente alle ore 11. Percorso: Riva di Traiano-Capri-Lipari-Riva di Traiano: 535 miglia no stop.
Ospiti della serata saranno Pasquale De Gregorio, noto per aver effettuato il giro del mondo in solitaria senza scalo, dopo i 60 anni di età ed Ettore Dottori, famoso a sua volta per aver attraversato l’Atlantico su un’imbarcazione di soli 6 metri.
Interverranno inoltre Paolo Venanzangeli e Giulio Guazzini, giornalisti della Rai che racconteranno le loro esperienze al seguito della Coppa America e di altre regate internazionali.
INFO E PRENOTAZIONI:
Porto Turistico Riva di Traiano, signora Noemi Di Penta 0766/505209
Circolo Nautico, signor Franco Vercesi 0766/505260
Sporting Club, signor Walter Celletti 0766/25948
Associazione Trenta Ore per la Vita-Onlus 06/39725783 06/39725571
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.