Il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano, diretto da Sabrina Simoni, è alla ricerca di nuove leve e, per questo, promuove due audizioni nel corso del mese di febbraio. Possono partecipare tutti i bambini, di età preferibilmente tra i 4 e i 9 anni (ma ci possono essere eccezioni), che vivano a Bologna o zone limitrofe.
Gli appuntamenti sono all’Antoniano il 12 e il 19 febbraio 2007, dalle ore 17,00 alle ore 19,00, presso la scuola del Piccolo Coro (Via Guinizelli, 3 – Bologna). I bambini dovranno cantare una canzoncina a scelta, tratta dal repertorio dello Zecchino d’Oro. I bambini prescelti faranno un periodo di prova di circa due mesi, superato il quale entreranno ufficialmente nel Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano.
Attualmente il Piccolo Coro conta 52 componenti, in maggioranza bambine (la più giovane ha cinque e i più anziani hanno 11 anni, età massima per frequentare il Coro). Le audizioni sono gratuite come pure la scuola del Piccolo Coro.
Per maggiori informazioni: tel. 051.3940239217
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it