Sostenibilità

Il ministro Clini risponde su Twitter

Domani il "twitter time" con il responsabile dell'Ambiente in occasione della presentazione del progetto di sosteniblità di Telecom Italia

di Redazione

Intervistare un ministro? Non è più una "professione" esclusiva del giornalista di palazzo. È la stampa all'epoca di Twitter, bellezza. La prova di come con il social network del cinguettìo abbatta questa barriera andrà in scena domani, mercoledì 10 ottobre, il direttore de Linkiesta, Jacopo Tondelli, intervisterà il Ministro dell’Ambiente Corrado Clini  e l’AD di Telecom Italia Marco Patuano sul tema “Imprese e politica ambientale. Telecom Italia, innovazione sostenibile”, un approfondimento in seguito all'accordo siglato tra il Ministero dell’Ambiente e Telecom Italia, finalizzato a promuovere progetti di riduzione del Carbon Footprint generato dal Gruppo.

Dopo l'intervista "canonica", spazio alla rete attraverso il Twitter Time: il Ministro ì Clini e Patuano risponderanno su Twitter alle domande provenienti dalla rete.
I quesiti potranno essere inviati utilizzando l’hashtag #CliniPatuano e menzionando @TelecomItaliaTw.

L’evento sarà trasmesso in live streaming sul sito di Telecom Italia.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.