Non profit
Il gruppo Selex per la Lega del Filo d’oro
La catena di grande distribuzione e la onlus festeggiano insieme i 40 anni con un progetto di solidariet
Ottobre e novembre sono due mesi scanditi dalla solidarietà per il gruppo distributivo Selex (insegne principali, A&O e Famila), che festeggia il quarantesimo anniversario nello stesso anno della Lega del Filo d’oro. 500 supermercati del gruppo sostengono per tutto ottobre la raccolta fondi a favore dell’associazione impegnata nell’aiuto ai sordociechi, con diverse modalità promozionali. Inoltre in novembre i clienti Selex riceveranno nei punti vendita la tessera Donocard del valore di 2 euro. Infine l’azienda verserà direttamente alla Lega 250mila euro per complertare gli arredi del nuovo centro residenziale di Lesmo.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.