Non profit

Il Forum apre il confronto sul futuro

Terzo settore /1 - Un confronto con le parti sociali, gli enti locali, i sindacati, i politici sul futuro dell’Italia: è quanto ha deciso di avviare il Forum del terzo settore

di Gabriella Meroni

Un confronto con le parti sociali, gli enti locali, i sindacati, i politici sul futuro dell?Italia: è quanto ha deciso di avviare il Forum del terzo settore col documento Il futuro dell?Italia non è un lusso.
«Siamo consapevoli delle enormi potenzialità dell?Italia, ma non possiamo non vedere i segni profondi di una crisi», scrivono nel documento i portavoce Edo Patriarca e Giampiero Rasimelli. «Mobilitare le energie della nostra società per uscire da questa situazione, non sarà possibile senza una credibile indicazione delle scelte e degli obbiettivi». Quattro, per il Forum, le linee su cui riflettere: competitività, formazione e ricerca, inclusione sociale e cooperazione internazionale.

www.forumterzosettore.it

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it