Salute

Il Dracula di Coppola – un fascino che perdura

di Noria Nalli


Chi mi segue anche su Facebook, sa che questo per me, è un periodo di prove tecniche di …. comunicazione! Il mio sogno sarebbe quello di tornare a fare radio su Facebook, attraverso le dirette audio, ma non sono ancora sicura che sia la forma più indicata! Questo pomeriggio ho provato a farne una che potrete ascoltare cliccando qui.

Ripeto che si tratta solo di una prova! Se avete voglia ascoltatela! Spiego solo la mia passione per il film Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola ed il mio amore per il protagonista Gary Oldman. A dire la verità, mi piace molto anche il romanzo originale di Bram Stoker. Come spiego nell’audio, vorrei rileggerlo, insieme ai romanzi della saga dei vampiri torinesi della mia amica BlakeB Blink, morta all’improvviso, il mese scorso. Ricomincerò dal primo La curiosità uccide il gatto. Vi parlerò dei risultati. Intanto potrete scaricarlo anche voi su Amazon. È davvero una piacevole lettura!

https://www.youtube.com/watch?v=3xivuKINhoU

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.