Volontariato

Il Csv di Torino presenta retedeldono

Un portale per il "personal fundraising"

di Redazione

Il Centro di Servizio per il Volontariato di Torino V.S.S.P. ospiterà giovedì 1 marzo 2012 un seminario dedicato al tema del personal fundraising, già accennato in occasione della festa per i 15 anni di attività del CSV, e al nuovo portale “Rete del Dono”.

Retedeldono.it è il primo portale italiano di personal fundraising che permette ai progetti delle associazioni di volontariato di ampliare il bacino di raccolta fondi senza alcun investimento economico, ma solo combinando le potenzialità del web con la rete dei rapporti interpersonali.
Se in occasione di una festa, una celebrazione o una manifestazione sportiva si vogliono promuovere iniziative di raccolta fondi basta indirizzare i propri contatti su www.retedeldono.it, con la garanzia della massima trasparenza.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.