Non profit
Il Comune di Bologna premia Martina Grimaldi (Uisp)
A premiarla l'assessore Luca Rizzo Nervo
di Redazione
La rassegna continentale sul Mar Rosso ha visto Martina Grimaldi conquistare la medaglia d’oro ai Campionati Europei Assoluti di nuoto di fondo di 10 km. L’atleta del Circolo Nuoto UISP, dopo l’argento mondiale di Shangai del Luglio scorso e la vittoria nel Test Event di Londra (stesso bacino che ospiterà le prossime olimpiadi) di metà agosto è stata ricevuta oggi in Sala Rossa del comune di Bologna dall’Assessore Luca Rizzo Nervo.
Visibilmente emozionata, Martina ha espresso grande soddisfazione per il riconoscimento e per i tanti ospiti presenti in sala: il Presidente UISP Fabio Casadio, il Presidente del CONI di Bologna Renato Rizzoli, il Presidente del Circolo Nuoto UISP Mauro Riccucci, il Presidente FIN Emilia Romagna Pietro Speziali ed il suo allenatore Fabio Cuzzani.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.