Formazione
Il Cda di Antonveneta approva Opa di Abn Amro
Al cda , si legge in una nota di Borsa italiana, non hanno partecipato Gilberto Benetton e il sindaco effettivo Alberto Dalla Libera
di Redazione
Il Cda di Banca Antonveneta ha approvato oggi l?Offerta pubblica di acquisto promossa da Abn Amro ritenendo “condivisibili le logiche industriali alla base dell’Offerta” e, “anche sulla base del parere dei predetti advisor finanziari, ha valutato altresi’ congruo il corrispettivo offerto”.
Il Cda, al quale non hanno partecipato giustificando la loro assenza Gilberto Benetton ed il sindaco effettivo Alberto Dalla Libera, ha approvato il documento con l’astensione di un solo membro ed “il Collegio sindacale ha preso atto della deliberazione assunta dal Consiglio, senza formulare rilievi”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.