Non profit
Il caso Zambia:vita regala un libretto per saperne di più
Gli abbonati riceveranno insieme al numero di Pasqua un dossier sugli effetti del debito in uno dei paesi più poveri dell'Africa
di Redazione
Per chi vuole approfondire è in arrivo il dossier L?Africa e il debito: il caso Zambia, un dossier che verrà spedito agli abbonati di Vita insieme al numero di Pasqua, il 14 aprile. Si tratta di uno sguardo sugli effetti economici e sociali del debito estero in uno dei Paesi più poveri dell?Africa. E di uno sguardo sul lavoro della società civile locale, che quotidianamente affronta i problemi e le sfide legate al debito e alla sue conseguenze. Il dossier fa parte della serie ?Quaderni per lo sviluppo?, che Vita e il Cesvi di Bergamo stanno realizzando in collaborazione con l?Unione europea. Per richiederlo, rivolgersi all?ufficio diffusione di Vita.
Tel. 02.5522981
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.