Politica

Il boom di preferenze di Anna Scavuzzo

di Redazione

Ha preso oltre mille preferenze nella lista civica pro Pisapia.  Anna Scavuzzo ha sorpeso tutti raccogliendo 1044 prefernze.

Classe 1976, laureata in Fisica, insegnante. Ha lavorato nello staff della Rete Civica di Milano e poi in una società di formazione di un grande gruppo editoriale: Poi ha deciso di cambiare. Ho capito che avrei voluto insegnare e così è stato. Racconta: «Ho ripreso a studiare per conseguire l’abilitazione e contemporaneamente ho cominciato a lavorare in una scuola primaria d’ispirazione cattolica. Il lavoro con i bambini mi piace molto, sono contenta e soddisfatta anche se nel futuro vorrei insegnare Fisica»

Cresciuta in ambiente scout «al servizio educativo ho dedicato e dedico una parte importante del mio volontariato, convinta che sia irrinunciabile spendersi per l’educazione e la crescita dei giovani, per loro e per il futuro della nostra società. E anche un po’ perchè mi piace e mi diverto. Il mio gruppo è da sempre attivo in via Padova, luogo di incontro e di mescolanza, che merita di essere valorizzato per le sue opportunità e le sue ricchezze».

 

Come ho già avuto modo di dire: mi impegnerò ora per essere consigliera di MAGGIORANZA e confido che potremo andare avanti ancora due settimane a darci una mano per questo obiettivo!

Grazie a TUTTO il comitato elettorale: non faccio nomi perche’ ne perderei qualcuno e sarei ingiusta.Tutti avete avuto una parte fondamentale per questo successo costruito “centimetro per centimetro”, come piace dire al Bibi.

Faccio un nome per tutti, perchè penso che a lei vada un ringraziamento particolare.
Grazie a Raffaella, perchè una parte importante di questo successo è merito suo e della squadra che mi ha aiutato a costruire, della fiducia che ha avuto in me, della sua tenacia, della sua passione.

Teniamoci ben stretti, il bello sta per cominciare: abbiamo due settimane per completare l’opera iniziata e poi… si va!


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA