Non profit

Il 28/6 derby del cuore a Milano: in vendita i biglietti a favore della Fondazione Don Gnocchi

Una parte dei proventi della partita sarà destinata al progetto tempo libero e alle attività dei ragazzi disabili del Centro IRCCS “S. Maria Nascente” di Milano

di Fondazione Don Gnocchi

Anche quest’anno la Fondazione Don Gnocchi figura tra gli enti beneficiari del tradizionale “Derby del cuore”, in programma lunedì 28 giugno, alle ore 20,30, allo stadio “Meazza” di Milano, protagoniste le squadre di attori e cantanti tifosi di Inter e Milan. Il Centro Socio Educativo dell?IRCCS ?S. Maria Nascente? di Milano destinerà il ricavato al Progetto Tempo Libero e alle attività dei ragazzi. Parte di quanto raccolto contribuirà anche alla settimana di vacanza organizzata per i ragazzi del CSE1 estesa anche ad alcuni ragazzi del CSE2.

I biglietti sono disponibili nei punti vendita allestiti all?interno del Centro (ingresso di via Capecelatro 66, Negozietto del Gruppo Lavoro, Servizio Tempo Libero, Segreteria Educativa) ai seguenti prezzi:

– Poltroncine rosse numerate euro 25,00
– 1° anello euro 10,00
– 1° anello 1*2 (compri un biglietto entri in due) euro 15,00
– 2° anello euro 5,00
– 3° anello euro 3,00

Ulteriori informazioni ai numeri telefonici 02-40308.432 (CSE1 ? signora Paola Pirrotta) e 02-40308.321 (Segreteria Educativa ? signora Marzia Fregonese).

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.