Famiglia

I primi “avvocati dei bambini”

Sono 25 studenti del master 'Politiche e strumenti per la tutela e la promozione dei diritti dell'infanzia' dell'università del Molise

di Carmen Morrone

Saranno consegnate mercoledi’ 12 luglio le prime pergamene presso il Polo didattico della facolta’ in contrada Tappino a Campobasso.

Organizzato dall’Universita’ degli Studi del Molise, in collaborazione con la Provincia di Campobasso, il master ha fornito ai partecipanti gli strumenti per favorire e migliorare la promozione dei diritti, la qualita’ della vita, la realizzazione individuale, la socializzazione dell’infanzia e dell’adolescenza, in modo da poter offrire una elevata professionalita’ e qualita’ dei servizi in risposta alle sempre crescenti esigenze della domanda sociale.

www.unimol.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.