Welfare

I medici stranieri in Italia ringraziano Gianfranco Fini

La dichiarazione del Presidente dell'Associazione Medici di Origine Straniera in Italia

di Carlotta Jesi

La proposta dell’onorevole Gianfranci Fini di estendere il diritto di voto alle elezioni amministrative agli immigrati, piace all’Associazione Medici di Origine Straniera in Italia (Amsi).

Con queste parole, il dottor Foad Aodi, presidente dell’associaizone, ha ringraziato il vicepremier. «Ringrazio l?On.le Fini che ha sollevato ed aperto un argomento importante e mi auguro che si arrivi,con il coinvolgimento di tutte le forze politiche,anche gli immigrati stessi,ad una proposta di legge al riguardo»

Aodi rietiene la proposta «un segnale molto importante e positivo, perchè consente agli immigrati di esercitare un loro diritto quello del voto, e contribuisce così ad integrarli completamente nella società italiana».

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.