Volontariato

I media siano strumenti di pace, il convegno

Domani 9 marzo alle ore 10 all'Università di Perugia

di Carmen Morrone

”I media siano strumenti di pace” e’ il tema dell’incontro dibattito in programma per la giornata di giovedi’, 9 marzo 2006 alle ore 10 a Perugia, presso la Facolta’ di Lettere, sala delle Adunanze in piazza Morlacchi.

L’evento, organizzato dalla Tavola della Pace e dall’Universita’ degli Studi di Perugia, intende affrontare il tema del come fare un’informazione e una comunicazione di pace. Interverranno il preside della facolta’ di Lettere e Filosofia, il presidente dei corsi di laurea interfacolta’ in Scienze della comunicazione, il coordinatore nazionale della Tavola della Pace, il presidente dell’Associazione Stampa Umbra, il direttore Consulta regionale giustizia e pace conferenza episcopale umbra, il direttore del Corriere dell’Umbria ed un giornalista di Rainews 24.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.