Volontariato

I commercialisti al servizio del non profit

Riapre lo sportello di consulenza a disposizione degli enti non profit

di Gabriella Meroni

Lo sportello di consulenza gratuita offerto dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano agli enti non profit si arricchisce di un importante contributo. Riprende infatti, dopo la positiva esperienza dello scorso marzo, la collaborazione con il Comune di Milano: Comune e Commercialisti tornano fianco a fianco per rispondere alle richieste che provengono dalle organizzazioni di volontariato che operano sul territorio. 
 
Sinergia di cui è parte attiva anche il Ciessevi – Centro Servizi per il volontariato: dal 13 dicembre ospiterà lo sportello presso la sede di Piazza Castello 3 ogni primo martedì del mese dalle 14.30 alle 18.30. Consultare sempre il calendario aggiornato sul sito dell’Ordine http://www.odcec.mi.it  sezione sportelli specialistici.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.