Volontariato

I commercialisti al fianco del non profit

Ogni primo martedì del mese tre professionisti risponderanno alle domande degli operatori del Terzo Settore

di Redazione

Gratuito e permanente. Lo sportello dell’Ordine dei commercialisti per gli enti no profit riparte il 4 ottobre. E accompagnerà chi si occupa di terzo settore per tutti i primi martedì del mese dalle 14.30 alle 18.30.

Un’iniziativa con cui l’Ordine ha deciso di celebrare il 2011, anno Internazionale del Volontariato. Tre professionisti che forniranno un servizio di informazione e di orientamento per quanto riguarda la contabilità, le pratiche amministrative e aiuteranno i responsabili di enti no profit a conoscere i nuovi provvedimenti che potrebbero avere conseguenze sulle loro attività, oltre ad accompagnarli nella redazione e nella preparazione del bilancio.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it