Volontariato

Handicap: a Roma teatro senza barriere

Biglietti gratuiti per i disabili per il musical "Notre Dame de Paris"

di Teresa Selva Bonino

A partire dal 2 e fino al 30 aprile, sia per gli spettacoli pomeridiani sia per quelli serali, cinque disabili potranno assistere gratuitamente e nelle migliori condizioni di accessibilità, al musical “Notre Dame de Paris”.
L’iniziativa di solidarietà promossa dall’organizzazione dello spettacolo in collaborazione con l’Ufficio Handicap del Comune di Roma s’inserisce in un programma di promozione e diffusione della cultura dell’accessibilità nei luoghi destinati all’arte e all’intrattenimento.
I posti per lo spettacolo sono accessibili sia ai disabili sensoriali che motori e possono essere prenotati anche all’indirizzo internet /www.comune.roma.it/accacomune

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.