Grazie a una donazione al Camp arriva un autobus

La campagna di solidareità natalizia è stata promossa da Fineco sul suo sito. Con i fondi Dynamo Camp acquisterà un autobus attrezzato al trasporto carrozzine per facilitare gli spostamenti all'interno del Camp.

di Redazione

Un autobus per il trasporto di bambini e ragazzi all’interno del Camp e che servirà per agevolare il trasporto dei ragazzi ospitati da Dynamo Camp. È questo il frutto della donazione ricevuta da Dynamo Camp grazie alla campagna di solidarietà natalizia promossa da Fineco e attiva sul sito fineco.it dal 13 dicembre al 6 gennaio.

Alla campagna hanno aderito i clienti Fineco e gli utenti del sito web della banca, che congiuntamente hanno raccolto oltre 60.000 euro in poco più di 20 giorni a favore di tre progetti benefici in Italia. La donazione a beneficio di Dynamo Camp, anche comprensiva di una donazione supplementare da parte della Banca, pari a 20 mila euro, verrà destinata all’acquisto di un autobus che, in particolare, munito di rampa laterale per far salire le carrozzine, potrà essere utilizzato per gli spostamenti all’interno del Camp e in particolare per accompagnare i ragazzi nell’Oasi per l’attività di campeggio.

L’iniziativa di Fineco complessivamente ha destinato donazioni anche a La Meridiana, per il sostegno di attività di riabilitazione e stimolazione fisica di anziani, e Sos Villaggi dei Bambini, per un progetto di accoglienza e supporto di bambini e adolescenti in condizioni di grave trascuratezza o maltrattamento familiare.
 


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA