Sostenibilità
Grandi opere: per Lega Ambiente “l’Italia non e’ in vendita”
Annunciato per il prossimo 14 dicembre una grande mobilitazione nazionale contro le grandi opere ed il rischio che beni preziosi del Paese finiscano all' asta.
di Redazione
”Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, parte in quarta con le grandi opere: ponti inutili e pericolosi, strade costosissime e senza senso – rileva il presidente dell’ associazione, Ermete Realacci – per denunciare questa politica inadeguata che per fare cassa e’ capace solo di mettere all’ asta i beni piu’ preziosi del Paese o svendere il territorio a speculatori ed abusivi, scenderemo in piazza”. con lo slogan ”L’ Italia non e’ in vendita” Legambiente annuncia per il prossimo 14 dicembre una grande mobilitazione nazionale contro le grandi opere ed il rischio che beni preziosi del Paese finiscano all’ asta.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.