Volontariato
Governo: sì a microfiltrazione del latte
Parere favorevole dalla commissione congiunta dei ministeri di sanità e politiche agricole: processo di microfiltrazione nel latte è compatibile con L. 169/89
di Paolo Manzo
Parere favorevole dalla commissione tecnico-scientifica congiunta dei ministeri della sanità e delle politiche agricole: il processo di microfiltrazione nel latte, è stato giudicato compatibile con la legge 169/89.
La commissione era stata incaricata dai ministeri delle Politiche Agricole e della Salute di esprimere un parere tecnico scientifico.
Relativamente al problema della maggiore durabilità rispetto a quanto previsto dalla legge, la Commissione “pur ritenendola tecnicamente raggiungibile, come rilevato dai dati ottenuti,” non si è espressa “in quanto tale problema esula dal mandato riucevuto”.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.