Sostenibilità
“GiraRoma in bicicletta”: nuova edizione
Esce in questi giorni la versione aggiornata di "GiraRoma in bicicletta"
di Redazione
Esce in questi giorni la versione aggiornata di “GiraRoma in bicicletta”, “mappaguida” di Polaris, la piccola casa editrice di Roma specializzata nella realizzazione di mappe tematiche. Come la prima edizione, anche questa è a cura di Riccardo F. Ridolfi e Olga R. Cervone.
La mappaguida “GiraRoma in bicicletta” fa parte della collana di microguide e mappaguide tematiche “GiraRoma”. Mentre una microguida è una guida a tema, compatta e in formato di libro tascabile, una mappaguida è una cartina pieghevole con il contenuto di una piccola guida stampata sul retro. Questa in particolare è stata pensata per i romani e i turisti che desiderano conoscere Roma dalla prospettiva della bicicletta.
Su un lato presenta una vivace e utile pianta della Capitale, mentre sul retro è corredata da moltissime informazioni relative al mondo delle due ruote, suggerimenti, itinerari in città e nel verde, descrizioni accurate delle piste ciclabili, noleggi e negozi che offrono assistenza ai ciclisti, curiosità e numerosi consigli.
Il prezzo al pubblico è di 3 euro.
Info: tel. e fax 06.8603159
info@polarisonline.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.