Non profit
Giovanni Azzone è il nuovo vicepresidente dell’Acri
L’Associazione di Fondazioni e Casse di risparmio ha cooptato tre nuovi membri, in seguito ai rinnovi recentemente avvenuti ai vertici delle Fondazioni associate: con Azzone, presidente di Fondazione Cariplo, entrano nel Cda Aldo Casalini, presidente di Fondazione Cr Vercelli, e Matteo Tiezzi, presidente di Fondazione di Modena
di Redazione

Il Consiglio di amministrazione dell’Acri, l’Associazione di Fondazioni e Casse di risparmio, oggi ha cooptato tre nuovi membri. Il provvedimento fa seguito ai rinnovi recentemente avvenuti ai vertici delle Fondazioni associate. Si tratta di Giovanni Azzone, presidente di Fondazione Cariplo, Aldo Casalini, presidente di Fondazione Cr Vercelli, e Matteo Tiezzi, presidente di Fondazione di Modena. I nuovi componenti del Consiglio rimarranno in carica sino alla scadenza del mandato 2022-2024. Il Consiglio, inoltre, ha deliberato un’integrazione dei membri del comitato esecutivo dell’Associazione, indicando i nomi di Maurizio Gardini, presidente della Fondazione Cr Forlì, e Giovanni Azzone, presidente della Fondazione Cariplo. Quest’ultimo ricoprirà anche il ruolo di nuovo vicepresidente di Acri Spa, in sostituzione di Paolo Cavicchioli, che ha cessato il suo mandato e da cui rileva la delega al coordinamento delle attività delle Consulte e delle associazioni territoriali delle Fondazioni.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.