Giovani al lavoro, anche grazie al tip tap

Un grande e coinvolgente spettacolo dei Tappers a sostegno del progetto Giovani al lavoro.

di Redazione

Il 28 maggio, al Teatro Manzoni di Milano, i Tappers danzano per il progetto “Giovani al lavoro” della Fondazione Aiutare i bambini. I Tappers sono un gruppo di tip tap, unico in Italia, nato dal genio creativo di Gillian Bruce, coreografa di alcuni dei più celebri musical italiani. Zoe Nochi, giovanissima stella del musical italiano, parteciperà allo spettacolo regalando al pubblico momenti indimenticabili grazie alla sua straordinaria voce.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Fondazione “aiutare i bambini” per sostenere il progetto “Giovani al lavoro”, che vuole favorire in tutta Italia l’ingresso nel mondo del lavoro di giovani in condizione di svantaggio sociale, attraverso tirocini retribuiti in aziende del loro territorio di residenza.
 Lo spettacolo sarà mercoledì 28 maggio, alle ore 21.00 al Teatro Manzoni di Milano.

Per info e prenotazioni:
Micol Corbellini – Fondazione "aiutare i bambini"
tel. 02 21.00.24.203 email micol.corbellini@aiutareibambini.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.