Non profit

Giornata mondiale del donatore di sangue – Alghero 12-13-14 giugno

Messaggio del presidente della Repubblica

di CONSOCIAZIONE NAZIONALE DONATORI DI SANGUE FRATRES

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha voluto dare rilievo alla Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, inviando un messaggio di saluto e di apprezzamento per l’opera altamente umanitaria dei donatori di sangue italiani da sempre attenti e generosi con il dono del loro sangue verso chi soffre.

Il Capo dello stato, sottolinea anche l’altissimo valore etico della donazione di sangue che costituisce una risorsa insostituibile di crescita sociale e di maturazione individuale e formula i migliori auguri per il successo della manifestazione che inizia oggi ad Alghero. 

Il messaggio è stato inviato a FRATRES in quanto attuale portavoce del CIVIS nazionale nel quale si identificano AVIS,C.R.I., FIDAS e FRATRES

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.