Politica

Generazione Italia: centinaia di commenti

Vivaci prese di posizione pro e contro la rottura

di Maurizio Regosa

Anche online, la rottura tra il premier e il presidente della Camera è argomento di moltissimi commenti. Se Generazione Italia, per esempio. Di fatto il nuovo radicamento territoriale di Gianfranco Fini e dei «finiani», Generazione Italia ospita oggi, sul suo sito www.generazioneitalia.it, centinaia di commenti. Ci sono «gli arcistufi di tanto berlusconismo»; quelli che propongono una standing ovation per i tre deputati deferiti ai probiviri; chi parla apertamente di «epurazione» e anche chi è critico nei confronti di Fini e dei «finiani». Addirittura definiti «Catto-Social-Bolscevico-Comunisti».

Sul magazine online di Fare Futuro, invece,Antonio Rapisarda ha pubblicato stamani una analisi dal titolo esplicito: «Una destra normale in un paese normale» (www.ffwebmagazine.it).

 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.