Non profit
Gasparri: no aumenti tariffe postali
Il ministro delle comunicazioni ha dato la sua disponibilità affinché non aumentino le tariffe postali per l'editoria del Terzo settore
di Paolo Manzo
In un incontro con una delegazione del Forum permanente del terzo settore, il ministro delle comunicazioni, l’onorevole Maurizio Gasparri, ha affrontato anche i problemi relativi all’editoria del terzo settore.
Il paventato aumento delle tariffe postali, infatti, metterebbe a rischio l’intero comparto, e il ministro ha assicurato che non permetterà che ciò avvenga.
Inoltre, sono state poste le basi per l’istituzione di un tavolo di consultazione tra il Forum permanente del Terzo settore e il Ministero delle comunicazioni, sui problemi connessi all’editoria.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.