Famiglia
G8: Senato respinge mozione sfiducia a Scajola
Il ministro: gli errori saranno puniti
di Redazione
Il Senato ha respinto la mozione di sfiducia contro il ministro dell’Interno Scajola presentata dal centrosinistra.Contro hanno votato 180 senatori, 106 a favore della sfiducia individuale,un astenuto.La maggioranza era di 144 voti.
Da parte sua il ministro dell?Interno ha dichiarato: “Se emergono, come pare stiano emergendo, alcuni comportamenti non consoni, saranno severamente redarguiti”: lo ha detto il ministro dell’Interno Scajola, rispondendo a una domanda sulle relazioni dei tre “superispettori” che indagano sui fatti di Genova. “Siamo ancora in una fase istruttoria”, ha tenuto a precisare il ministro riguardo all’esame dei rapporti: “non sono ancora arrivati tutti, il capo della polizia li sta guardando”. Su eventuali responsabilità ai massimi livelli, Scajola ha solo detto: “Stiamo valutando”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.