Volontariato
G8: riprendono i lavori del Comitato parlamentare
Oggi l'audizione degli uomini che hanno 'pagato' per gli errori di Genova; Il 4 sara' la volta del portavoce del Gsf Agnoletto
di Redazione
Prevista oggi l’audizione degli uomini che hanno ‘pagato’ per gli errori di Genova, l’ex vicecapo della polizia Andreassi, l’ex questore di Genova Colucci e l’ex capo dell’antiterrorismo La Barbera. L’inchiesta avra’ fine il 20 settembre con la presentazione di una relazione conclusiva. Il 7 saranno ascoltati i ministri Scajola e Ruggiero e i predecessori Bianco e Dini. Il 4 sara’ la volta del portavoce del Gsf Agnoletto. E’ intanto spuntato un testimone sulla morte di Giuliani, che avrebbe gia’ fornito elementi utili per identificare le tre persone che con Giuliani stavano assaltando la jeep dei carabineri. Sarebbe poi un insospettabile commercialista genovese l’uomo mascherato che con una trave ha infranto i finestrini del ‘Defender’ dell’Arma. Per il presidente della Commissione europea, Prodi, i no-global che hanno manifestato pacificamente, hanno posto ai governanti una domanda di politica ”che e’ rimasta sostanzialmente inevasa”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.