La facoltà di Economia dell’università di Bologna propone, dal gennaio all’ottobre 2010, il master di primo livello «Economia della cooperazione» aperto ai laureati delle facoltà di Agraria, Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione, Scienze Politiche, Scienze Statistiche e Sociologia. Il bando scade il prossimo 21 dicembre 2009. I posti disponibili sono 30.
Il master, annuale, ha un costo pari a 2mila euro e come obiettivo la formazione di funzionari per imprese e strutture territoriali o di servizio del movimento cooperativo, di professionisti e consulenti per il settore cooperativo e di neo imprenditori cooperativi; 62 i crediti formativi totali di cui 12 relativi ad attività di stage. www.unibo.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.