Riconoscimenti
Fundraiser dell’anno, ultimi giorni per votare i finalisti
Entra nelle sue fasi finali l’Italian Fundraising Award 2024, il premio ideato dal Festival del Fundraising con la collaborazione di VITA. Online - fino al 26 aprile - si possono votare i finalisti delle due categorie in gara, una riservata agli under 39. La cerimonia di premiazione sarà poi il 4 giugno
di Redazione
Entra nel vivo l’Italian Fundraising Award il primo e più importante premio del non profit dedicato alla professione del fundraiser, un riconoscimento pubblico dedicato ai tanti protagonisti della raccolta fondi.
Il premio ideato e realizzato dal Festival del Fundraising con la collaborazione di Vita, la testata di riferimento del Terzo settore, quest’anno registra un’importante novità, le categorie in gara sono due.
Alla categoria “Fundraiser dell’Anno 2024”, che premia colui o colei che contribuisce con le proprie capacità e in maniera decisiva nello sviluppo della raccolta fondi a vantaggio dell’organizzazione in cui lavora, si aggiunge il premio al Fundraiser dell’Anno 2024 Young (Under 39) che celebra il giovane talento emergente che più ha saputo distinguersi per creatività, per originalità e inventiva nella progettazione di campagne di raccolta fondi originali e innovative, grazie ad un approccio fresco e dinamico alle sfide del settore.
Fino al 26 aprile è possibile votare i fundraiser candidati andando sul sito del festival del fundraising.
Scegli la rivista
dell’innovazione sociale
Sostieni VITA e aiuta a
supportare la nostra missione
Martedì 4 giugno ci sarà la cerimonia di premiazione in occasione della XVII edizione del Festival del Fundraising.
I vincitori saranno inseriti nell’Albo d’Oro dell’Italian Fundraising Award che celebra tutti i vincitori e le vincitrici delle edizioni passate, le più belle storie del non profit in Italia.
Per partecipare al Festival del Fundraising informazioni online al sito festivaldelfundraising.it
In apertura un momento dell’edizione 2023 – foto da ufficio stampa
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.