Non profit

FUND RAISING. 5 campioni dello sport per il Gaslini

5 grandi campioni olimpici e paraolimpici testimonial di dream rooms per i sogni dei bambini dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova

di Redazione

I 5 grandi campioni olimpici e parolimpici testimonial sono: Carolina Kostner, Alex Schwazer, Fabrizio Macchi, Deborah Compagnoni, Antonio Rossi.

Dopo il successo delle Pink Rooms, anche per il Salone del Mobile 2009 eBay.it e CasaFacile hanno realizzato un allestimento di design con una finalità benefica.

Dal 22 al 27 aprile saranno esposti cinque ambienti arredati con oggetti che rimandano al mondo dei sogni e della fantasia, delle fiabe e dei desideri.

A fine evento, ogni oggetto sarà rivenduto su eBay.it e il ricavato sarà completamente devoluto all’Associazione “Un Sogno per il Gaslini” Onlus.

 

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.