Famiglia

Frosinone: al via “Sportello Salvamamme”

Inaugurato oggi dall'assessore regionale alle politiche sociali Mandarelli

di Francesco Agresti

Dopo Roma, Frosinone. Sarà, infatti, attivo anche presso il capoluogo ciociaro uno sportello “Salvamamme-Salvabebè”, iniziativa che si propone di combattere l’infanticidio e sostenere le mamme in difficoltà. Il progetto è stato inaugurato presso la Villa Comunale di Frosinone da Alessandra Mandarelli, assessore alle Politiche sociali della Regione Lazio.

“E’ il secondo territorio provinciale  ? ha detto l’assessore Mandarelli illustrando il progetto ? che ha aderito con grande entusiasmo a un’iniziativa che dimostra la consapevole maturità della società civile nella nostra provincia. Quello che auspichiamo è che l’attività dell’associazione sia presente su tutto il territorio regionale e, proprio per questo, l’assessorato alle Politiche sociali della Regione ha concesso il patrocinio a questo importante progetto a sostegno di maternità e infanzia”.

Lo sportello “Salvamamme”, organizzato dalla professoressa Luigina Pirri, è già attivo a Frosinone presso lo “Sportello Multietnico” in piazza Aonio Paleario: per appuntamento chiamare il numero 3485534204.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.