Politica
Frattini: soddisfazione per liberazione cooperanti in Somalia
Il ministro degli Affari esteri ha preso la parola alla camera per la ''soddisfazione'' del governo per la liberazione dei due cooperanti italiani rapiti in Somalia il 21 maggio.
di Redazione
Il ministro degli Affari esteri Franco Frattini ha preso la parola in aula alla Camera per esprimere la ”soddisfazione” del governo per la liberazione dei due cooperanti italiani rapiti in Somalia il 21 maggio. ”Jolanda Occhipinti e Giuliano Paganini -spiega il ministro degli Esteri- sono liberi e in buona salute e stanno per atterrare a Nairobi”. Un applauso di tutta l’assemblea di Montecitorio accoglie la notizia. Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, associa alla soddisfazione del governo anche ”quella, altrettanto grande, di tutti i gruppo presenti in quest’aula”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.