Politica
Franco Danieli (Margherita) viceministro Italiani nel mondo
''L'indicazione dei senatori eletti all'estero e' quella di fare viceministro per gli Italiani nel mondo Franco Danieli'', ha assicurato il ministro degli Esteri Massimo D'Alema
di Paolo Manzo
Sarà Franco Danieli, esponente della Margherita, il viceministro per gli Italiani nel mondo. E’ quanto emerso da una riunione che si e’ svolta al Senato tra il ministro degli Esteri Massimo D’Alema e i senatori eletti nelle circoscrizioni estero. ”L’indicazione dei senatori eletti all’estero e’ quella di fare viceministro per gli Italiani nel mondo Franco Danieli”, assicura lo stesso D’Alema. Che aggiunge: ”Adesso sentiro’ anche i deputati poi riferiro’ al presidente del Consiglio e decideremo”. Il vicepremier sottolinea di essere ”d’accordo con qualsiasi indicazione venga dai senatori eletti all’estero, perche’ lo spirito di questa decisione era che decidessero loro. Noi recepiamo e completeremo presto”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.