Volontariato

Forum europeo: Firenze istituisce commissione

L'ha istituita ieri il consiglio comunale con rappresentanti di tutte le forze politiche in previsione del meeting new global di novembre

di Giampaolo Cerri

Il Consiglio comunale ha istituito la “commissione speciale per seguire l’organizzazione del Forum Sociale Europeo” che si svolgerà a Firenze il prossimo novembre. La delibera è stata approvata con 23 voti favorevoli e cinque contrari.
Presidente della commissione è stato eletto Alberto Brasca, vicepresidenti la consigliera di Alleanza Nazionale Gaia Checcucci e il capogruppo di “Insieme per l’Ulivo in Toscana” Giovanni Fittante.
Gli altri componenti della commissione sono Susanna Agostini (Ds), Luigi Morelli (Udeur), Lavinia Balata Orsatti (La Margherita), Alessio Papini (Verdi), Gabriele Beconcini (An), Federico Tondi (Ccd) e Monica Sgherri (Rifondazione Comunista).

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.