Salute

Fondo global Hiv: direttore cercasi, sull’Economist

Sull'Economist in edicola da oggi, c'è un'offerta di lavoro particolare: direttore del fondo glonale per la lotta all'Aids, tubercolosi e malaria

di Carlotta Jesi

Il Fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria cerca un direttore generale. Con un annuncio di lavoro pubblicato nella sezione “Executives”, quella dedicata ai manager, del settimanale inglese Economist. Requisiti: provata esperienza internazionale, capacità di gestire team multiculturali, doti di diplomazia, conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua Onu. Compiti: mettere in pratica, in qualità di Chief Executive Officer, le decisioni e le politiche decise dal board of Directors formato dalle aziende e dalla società civile, assicurare un’efficiente gestione dei progetti finanziati dal fondo, presentare il fondo a livello internazionale. La data ultima per presentare la propria candidatura è il 5 marzo 2002, informazioni dettagliate su:
www.globalfundatm.org
e www.kornferry.com

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.