Economia sociale
Fondazioni e Casse di risparmio, Giacomo Spissu è il vicepresidente di Acri
Tre nomine all'interno dell'Associazione: oltre a quella del presidente della Fondazione di Sardegna, Mario Cera (entra in Consiglio) e Andrea Corradino (nel Comitato esecutivo)
di Redazione

Il Consiglio di Acri, l’Associazione di Fondazioni e Casse di risparmio Spa, nella sua riunione odierna ha stabilito tre nuove designazioni all’interno dei suoi organi, che si sono rese necessarie a seguito alla nomina del nuovo presidente dell’Associazione, Giovanni Azzone, avvenuta il mese scorso. Si tratta di Mario Cera, presidente Fondazione Banca del Monte di Lombardia, che entra nel Consiglio; Andrea Corradino, presidente Fondazione Carispezia, che entra nel Comitato esecutivo; Giacomo Spissu, presidente Fondazione di Sardegna, che è stato nominato vicepresidente.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.