Volontariato

Fondazione Vodafone lancia World of Difference

di Redazione

La Fondazione Vodafone Italia con il sostegno e la collaborazione della Cooperazione Italiana lancia la quinta edizione di ”World of Difference”, il programma che promuove il coinvolgimento diretto dei clienti e dei dipendenti dell’azienda in organizzaizoni del Terzo settore

Clienti e dipendenti Vodafone avranno l’opportunità di svolgere un’attività lavorativa retribuita presso alcuni enti non profit sostenuti dalla Fondazione Vodafone Italia per un periodo di 3 mesi. Il programma, lanciato per la prima volta in Italia in via sperimentale nel 2008, raccoglie la richiesta di personale qualificato per le associazioni non profit. Per la prima volta dal lancio, World of Difference è aperta quest’anno anche a posizioni in paesi stranieri. Grazie alla collaborazione con il Ministero per gli Affari Esteri, sono state infatti individuate tre Ong con sede in Italia ma operative anche all’estero, per cui è possibile candidarsi.

La Fondazione Vodafone Italia, gli enti non profit che operano in Italia, e le tre Ong hanno individuato 62 profili professionali utili a potenziare le attività quotidiane legate allo svolgimento dei progetti umanitari in corso.

È possibile iscriversi al programma e inviare il proprio curriculum fino al 5 febbraio. Per ulteriori informazioni consultare il sito della Fondazione Vodafone Italia.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA